
Trance Dance. Serata esperienziale con Anatta Agiman a Legnano (MI)
Rituale “Trance Dance” condotto da Anatta Agiman
Una serata dedicata alla Medicina della Terra
Serata esperienziale“TRANCE DANCE”22 FEBBRAIO 2018ORE 21LEGNANO
|
Nel rituale della Trance Dance, accompagnati dal suono del tamburo e da musiche tribali, risveglieremo il movimento naturale del corpo. Avrai l’opportunità di lasciar andare le tensioni e alleggerire la mente in una assoluta libertà d’espressione, contribuendo ad un senso di profonda liberazione e leggerezza.
Grazie a questa pratica recupererai forza vitale e le tue potenzialità, raggiungendo uno stato di coscienza in cui si va oltre i confini spazio-temporali.
Entrerai in sintonia con il potere della Terra, attraverso un particolare respiro, chiamato Respiro di Fuoco, che trasforma le tue “emozioni pesanti” in energia nuova e positiva. Entrerai in uno spazio in cui possono emergere le antiche memorie del tuo vero Sè e della tua connessione con lo Spirito, con il Tutto.
Vivrai questa esperienza profonda e rigenerante in uno spazio protetto e accogliente condotto dall’esperienza di Anatta Agiman.
Il rituale della Trance Dance verrà preceduto alle ore 20 da una mini-conferenza aperta dal titolo “Sciamanesimo, l’antica Arte dell’Estasi”.
Informazioni pratiche
QUANDO: 22 febbraio 2017 – dalle ore 21 alle ore 23
DOVE: LEGNANO, via Alberto da Giussano 8
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: 20 EURO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO MARTEDI’ 20 FEBBRAIO 2018 chiamando il cell. 3283480678, scrivendo a info@increscita.com o cliccando qui sotto

Conduce Anatta Agiman
Anatta Agiman è iniziata a percorsi di diverse tradizioni, condivide i suoi insegnamenti con passione e gioia da oltre 30 anni. Nel 1993 fonda l’Osho Shamanic School e la Scuola di Massaggio e Arti del Benessere “Waves of Energy” – HumaniversityTherapist – Counsellor Trainer – Master Reiki – Master of Meditation – Specializzata inoltre nelle aree del Corpo, Comunicazione, Relazioni, Guarigione Sciamanica, Sessualità, Tantra e Potere Creativo.
Scopri di piu’ su Anatta Agiman