prendersi-cura-del-cuore-il-bambino-interiore-febbraio-legnano-fb

“Prendersi cura del Cuore: il Bambino interiore” con i cristalli

Serata esperienziale con Prem Tara Valentina Lanfranchi

Riequilibra e risana la relazione con il tuo bambino/a interiore

paesaggio-albero-cuore-bambino

Serata esperienziale

“Prendersi cura del Cuore: il Bambino interiore”

conduce Prem Tara Valentina Lanfranchi

   1 FEBBRAIO 2018

ORE 21-23

LEGNANO (MI)

bottone_giallo

 

Nel corso dei primissimi anni della nostra vita, quando accogliamo ogni nuovo giorno che arriva con sguardo di meraviglia, come un dono di grandi scoperte e avventure mozzafiato, accade che azioni o situazioni che vengono a formarsi tra noi piccoli e i nostri “adulti importanti” – in particolare le nostre figure di riferimento materna e paterna – gettino all’interno del nostro cuore i semi di ferite che condizioneranno il nostro comportamento futuro, i nostri automatismi, i nostri schemi e spengono l’entusiasmo, la gioia di vivere e di esperire.

A livello energetico, ogni ferita si ripercuote su uno dei nostri Chakra (centri energetici) oltre che lasciare un segno profondo sul bambino o sulla bambina che l’ha vissuta.

chakra-del-cuore-frasi

Mano a mano che il tempo lineare passa, quei bambini feriti cedono le redini ai grandi.

Ed è così che, a volte, ci sorprendiamo a non avere tempo per ammirare un arcobaleno o esprimere un desiderio a una stella cadente, mentre rimuginiamo sull’ennesimo fidanzato sbagliato (“…ma capitano tutti a me???”), un altro lavoro che odiamo (“Ma perché non trovo mai un lavoro che mi piace?) o la medesima infausta conclusione di un progetto che ci stava particolarmente a cuore (“Ma non me ne va mai bene una!!!”).

Stress, frustrazione, malinconia, irrequietezza, depressione sono tutti segnali che il Bambino Interiore, accoccolato nel nostro centro, ci manda per ricordarci della sua presenza.

Prendersi cura di lui è il modo migliore per riconquistare la serenità e la voglia di vivere, per ritrovare la spinta a muoverci, la creatività e il senso di libertà e inarrestabilità.

Prendersi cura di questo Bambino Interiore è andare a rassicurarlo, a donargli attenzione, fiducia, ascolto, giocare con lui e rivivere insieme anche quei traumi e quelle ferite che si porta – che ci porta- dentro, offrendogli finalmente il sostegno di un adulto su cui possa contare e che lo ami incondizionatamente: se stesso.

Durante la serata esperienziale dedicata al Bambino Interiore torneremo al nostro centro, nel nostro spazio del Cuore.

 

mandala-cristalli-fatina-candela

Cristalli e colore, Meditazione e Mantra…

Attraverso una meditazione attiva praticata intorno alla griglia di cristalli, che ci aprirà nuovamente alla percezione di quelle emozioni intense alle quali ci siamo chiusi, ci sosterremo a vicenda con l’energia del Cerchio e, grazie al grande potere del rosa, che è alla base del nutrimento del Cuore, andremo a trovare il nostro Bambino o la nostra Bambina là dove ci aspetta e ascolteremo quello che ha da dirci, lo rassicureremo, lo abbracceremo. Dopo aver compreso come fare per incontrarlo ogni qualvolta ne sentiremo la necessità, lo saluteremo cantando un Mantra e, in ultimo, ci lasceremo dandogli modo di esprimere tutta la gioia incontenibile che un bambino sa provare.

Scopri di più in questo video

A chi è adatta questa serata…

Il lavoro con il Bambino Interiore è estremamente importante per chiunque, in qualsiasi momento del cammino spirituale; condividere quest’esperienza con il Cerchio ne amplifica gli effetti e ripeterlo poi in solitudine permette di andare via via riscoprendo quelli che sono gli schemi, gli automatismi e i meccanismi di difesa che ci sono d’ostacolo a vivere la vita in Presenza. Prendersi cura del Bambino Interiore aiuta a diventare sempre più Osservatori e, col tempo, scoprirete che non solo il futuro, ma anche il passato può essere cambiato.

paesaggio-albero-cuore-bambinoInformazioni pratiche

QUANDO: 1 FEBBRAIO 2018 – dalle ore 21 alle ore 23

DOVE: LEGNANO, via Alberto da Giussano 8

Contributo di partecipazione: 20 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO MARTEDI’ 30 GENNAIO 2018 chiamando il cell. 3283480678, scrivendo a info@increscita.com o cliccando qui sotto
bottone_giallo

foto-prem-tara-valentina-lanfranchi

Chi è Prem Tara Valentina Lanfranchi…

Prem Tara Valentina Lanfranchi è cristalloterapeuta diplomata alla Crystal Academy e ideatrice del massaggio vibrazionale Golden Soul

Scopri di piu’ su Prem Tara Valentina Lanfranchi   

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *