
“Come fiocchi di neve” Serata di ascolto con le campane di cristallo
Celebriamo il solstizio d’inverno con le risonanze di armonie cristalline liberamente ispirate alla danza delle stagioni e alle tecniche vibrazionali di quinta dimensione (progetto Steel Strom e Staelhe di J.Ducatillon) a cura di Patrizia Maria Vido
Solstizio d’inverno (Alban Arthhan: “luce di Artù” 20-26 Dicembre)L’inverno è la stagione del riposo, della morte e della rinascita. Nei cicli vitali il riposo è una parte essenziale del cambiamento, tutto rallenta.Ciò che è germogliato dal seme in primavera muore per nutrire la terra oppure entra in un periodo di pausa. Questo periodo ci porta chiarezza riguardo a cosa lasciar andare per poter procedere |
L’ascolto co-creativo meditativo è quel momento in cui, fermandoci, comprendiamo che il flusso della vita è profondamente correlato alla forza della natura con i suoi cicli, le sue stagioni, i suoi elementi, le direzioni e quelle basse e alte maree che incessantemente calano e crescono creando paesaggi nuovi.
SERATA DI ASCOLTOCO-CREATIVO con le CAMPANE di CRISTALLO e Initial Path Room“Come fiocchi di neve”Giovedì20 dicembre 2018Ore 21LEGNANO (MI) |
Iniziamo…
A prenderci una pausa dal sentiero battuto della vita quotidiana, e a cogliere il tempo di vedere dove stiamo camminando. Per risvegliare in noi quella saggezza innata che ci insegna come vivere sulla terra in maniera sacra, con lealtà, grazia e fiducia, partiamo per un viaggio per esplorare noi stessi e il mondo che ci circonda, per contemplare, per esaminare e confermare la nostra direzione, per renderci conto della straordinaria bellezza e potenzialità della natura in noi ed intorno a noi.
E’ un’esperienza di risveglio individuale;
un’azione profondamente personale…
anche quando è condivisa.
Cosa sono le campane di cristallo?
Le campane di cristallo o crystal bowls, sono vasi bianchi a forma di coppa composti di sabbia di quarzo di silicio al 99,9%. Questa forma armonica viene conferita loro da un processo particolare che riduce in piccoli granelli e plasma la materia di cui sono composte.
Questi strumenti musicali sono l’espressione di una terapia vibrazionale che unisce la scienza moderna ad un misticismo di antica tradizione.
La meditazione “cristallina”, guidata dalla musica e dalla voce è pace, riposo, consapevolezza dei sentimenti che emergono dal cuore.
Ogni campana è unica e magica…
Magica perchè quando risuona, emette una ricca gamma di “armonici” che sono la componente timbrica del suono, oltre la nota dominante.
Questi strumenti musicali, strettamente correlati al lignaggio del “cristallo”, sono l’espressione di una singolare terapia vibrazionale che unisce la scienza moderna ad un misticismo di antica tradizione.
Ponetevi in ascolto lasciandovi pervadere dalle “armonie cristalline”.
Initial Path Room o… la Stanza del passo iniziatico
IPR è una tecnologia (di quinta dimensione) che ci aiuta a ritrovare la nostra essenza originaria e a ristabilire il collegamento oltre la personalità. Questo permette di lasciar andare i condizionamenti collegati ad una matrice artificiale che ci separa dalla nostra vera natura.
Benefici
- Le vibrazioni armoniche regolarizzano le onde celebrali
- Annullando il senso del tempo si è guidati in uno stato di rilassamento vigile in cui si raggiunge uno stato meditativo profondo
- I processi riparatori del corpo vengono accelerati. Ogni singola cellula del corpo viene dolcemente stimolata a riarmonizzarsi. Il nostro corpo, formato prevalentemente d’acqua, se attraversato da una frequenza vibrazionale armonica, incomincia anch’esso a vibrare in modo armonico; ciò provoca un effetto riequilibrante e rigenerante
- La mente si quieta e il corpo lascia andare le tensioni e i ristagni energetici anche antichi, ritrovando la propria armonia interiore e la gioia di vivere.
Informazioni pratiche
- Si consiglia abbigliamento comodo
- Porta con te un tappetino tipo yoga, un cuscino, una coperta ed av. calze antiscivolo
- L’incontro si svolgerà a Legnano (MI) in via Alberto da Giussano 8 alle ore 21
Il contributo di partecipazione è pari a 35 euro
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ANTICIPATA entro martedì 18 dicembre 2018 chiamando il cell. 3283480678, scrivendo a info@increscita.com o cliccando sul pulsante qui sotto
|