Radioestesia dell’Anima
Consulti individuali in presenza e a distanza con Alessandra Barison
“La radiestesia è la disciplina, o meglio l’arte di captare le radiazioni per mezzo delle reazioni provocate da esse sull’organismo umano.” – Georges Lakhovsky
” Tutto ciò che esiste vibra e tutto ciò che vibra genera energia e materia.” – Nikola Tesla
A chi/cosa è utile la radioestesia dell’Anima?
La Radiestesia dell’Anima ti è utile per:
- Massimizzare il tuo Ben-Essere psico-fisico operando sulla causa prima di un problema fisico, emozionale e della sfera del pensiero (biologica, psico-emotiva, karmica, genealogica);
- Prendere coscienza di cosa limita la tua vita: convinzioni limitanti, condizionamenti e abitudini, ferite, traumi, conflitti che causano blocchi energetici, percorsi karmici;
- Identificare ed eliminare blocchi inconsci, ferite e traumi, abusi, “pesi” che ci portiamo dentro;
- Riarmonizzare le tue relazioni (intime, familiari, amicali, professionali);
- Far emergere i tuoi talenti;
- Sostenere e favorire la scoperta del tuo scopo di vita;
- Pulire e riarmonizzare case e/o luoghi da energie disarmoniche e squilibranti.
Attraverso la Radioestesia ricerchiamo la causa che ha dato origine ad un limite nella nostra vita (problema fisico, emozionale, di relazione, nella professione, etc…) approcciandolo come espressione di un disequilibrio energetico, guardando l’essere umano oltre il suo corpo fisico.
Con la Radioestesia dell’Anima andiamo alla ricerca di quel potenziale che è nascosto ai nostri occhi e che è parte di noi in attesa di essere ritrovato. Affrontiamo quello che la nostra vera essenza ha scelto di sperimentare andando a riequilibrare stati di blocco energetico, a riarmonizzare tratti della personalità, forme pensiero, legami karmici e genealogici che ci limitano e condizionano nel quotidiano.
N.B. La radioestesia dell’Anima non si sostituisce ad alcun trattamento medico convenzionale
Cos’è la radioestesia dell’Anima?
La Radioestesia (dal latino “radius” – Raggio o radiazione, e dal greco “àistesis” – Sensibilità) è un metodo di indagine vibrazionale con origini antiche che ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda ossia i campi vibrazionali della materia.
Il corpo umano ha una naturale sensibilità nel captare le frequenze che provengono dal mondo circostante e istintivamente di allinearsi ad esse. Il nostro corpo emana per risonanza informazioni sul nostro stato energetico a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.
Come già dimostrato scientificamente dagli studi di Tesla ed altri, ogni elemento che sia allo stato materico (solido, liquido, gassoso) o pura energia (p.e. emozione o pensiero) vibra ad una sua propria specifica frequenza.
Come codifichiamo quest’energia in Radioestesia?
In Radioestesia codifichiamo quest’energia sottile attraverso uno strumento chiamato biotensor (clicca qui se vuoi scoprire di più su questo strumento) che, come un prolungamento sensoriale, amplifica il segnale che il radioestesista riceve entrando in risonanza con l’oggetto/persona indagata.
Il radiestesista è come un’antenna umana che recepisce le modifiche del proprio campo elettromagnetico. La corteccia cerebrale dell’uomo recepisce infatti le alterazioni dei campi vibrazionali e li traduce in micro-oscillazioni del braccio e della mano che il biotensor riproduce in movimenti codificati che il radioestesista interpreta.
Cosa indaga la radioestesia dell’Anima?
Partendo da questo diverso approccio al “problema”, la Radiestesia dell’Anima ci permette di com-prendere quali sono le energie che limitano la nostra esperienza di vita sotto forma di strutture depotenzianti profonde, blocchi derivanti da esperienze di questa o di altre vite, eredità genealogiche, influenze da geopatie e ambientali…
In modo più specifico, la Radiestesia dell’Anima indaga in profondità blocchi e problemi della nostra vita aiutandone l’evoluzione. Si tratta di uno strumento in grado di dare una vera e propria svolta all’esperienza di vita di una persona: eleva lo stato di consapevolezza di chi siamo e la capacità di espressione del nostro potenziale personale. Dà il via ad un processo di attivazione delle nostre risorse interiori e dei nostri talenti.
Durata di un consulto individuale
Durata: 60 minuti (o altro da valutare)
Chiedi informazioni o prenota la tua sessione chiamando il cell. 328 3480678, scrivendo a info@increscita.com oppure cliccando sul pulsante qui sotto
Alessandra Barison è ricercatrice e Coach. Sostiene e accompagna persone e gruppi attraverso la meditazione e diverse arti olistiche: Radioestesia dell’Anima, Terapia prenatale e della nascita, Goal Mapping.