Matrix2point: la natura della nostra realtà nel cambiamento
Matrix2point per elevare coscienza e consapevolezza e creare la nostra realtà
Matrix2point è un metodo molto potente per elevare la nostra coscienza e consapevolezza. Non lo possiamo definire uno strumento di guarigione. Matrix2point ci permette di comprendere che la coscienza crea la realtà e che ognuno di noi è il regista della propria vita. Connettere 2 punti permette infatti di cancellare rapidamente le nostre strutture, cambiare le connessioni neuronali.
Possiamo trasformare emozioni che bloccano l’evoluzione, condizionamenti consci ed inconsci, integrare risorse soggettivamente utili, raggiungere più facilmente obiettivi rimuovendo quegli ostacoli che si interpongono tra noi e la nostra meta, sciogliere dal passato ciò che condiziona il presente per creare un futuro migliore in modo emozionante e, soprattutto, giocoso.
Possiamo dare una spiegazione scientifica?
Gli scienziati hanno fatto molti esperimenti per dare una spiegazione a fenomeni che in apparenza andavano contro ogni aspettativa o “legge” della fisica tradizionale. Andando a studiare a livello quantico il comportamento degli elettroni hanno osservato un qualcosa di molto significativo. Questi ultimi variano il loro comportamento muovendosi come una particella o come onda.
Puoi comprendere meglio ciò che descrivo grazie a quello che viene chiamato “Esperimento della doppia fessura” o fenditura spiegato in questo breve video .
Cosa determina questo cambio di comportamento? La presenza o meno di un osservatore
In sostanza gli elettroni (elementi con una piccolissima massa), sparati da un particolare cannone verso uno schermo con due fessure, alla presenza di un osservatore, modificano il loro comportamento in base proprio all’aspettativa di quest’ultimo.
Parafrasando l’esperimento, Matrix2point è un’interpretazione che trae spunto dai principi della fisica quantistica secondo cui noi ci comportiamo, in modo più complesso, proprio come gli elettroni avendo la possibilità di comportarci come onda o particella. Nel momento in cui diventiamo osservatori di noi stessi, più o meno consapevolmente, abbiamo la possibilità di influenzare il campo e di far collassare le “onde di possibilità”.
La Matrix è una dimensione talmente aperta che i fisici chiamano “campo delle possibilità”. E’ un mondo infinito di luce e di informazioni in cui la nostra realtà è solo una delle infinite realtà possibili e, contrariamente a quanto abbiamo pensato fino ad oggi, creiamo la nostra vita nell’invisibile cioè, prima che si manifesti. Con il metodo dei 2 punti facciamo collassare intenzionalmente le onde di informazione verso ciò che intendiamo manifestare nella nostra realtà.
Nella Matrix esistono tutte le informazioni anche quelle di cui abbiamo conoscenza e, tramite le intenzioni e l’energia del cuore, possiamo far collassare l’onda che serve alla persona in quel preciso momento.
“Il Tutto fatto di Nulla.
Il Nulla fatto di Tutto” (Guglielmo Marino)
Fondatrice di inCrescita