Crea la Mappa della Nuova stagione. Laboratorio esperienziale a Milano
Manifesta consapevolmente attraverso i movimenti delle stagioni
Quello che pensi diventi.
Quello che senti attrai. Quello che immagini crei. (Buddha) |
Concretizza con chiarezza il tuo percorso unico allineando Cuore, Mente e Spirito attraverso l’azione (il corpo) sostenuto dai movimenti energetici del momento Presente
LABORATORIO ESPERIENZIALE“CREA LA MAPPA DELLA NUOVA STAGIONE”24 SETTEMBRE 2019ORE 20.45MILANO
|
Questa serata sarà il primo di quattro incontro dedicati alla manifestazione consapevole da uno stato di Presenza sostenuta dalle energie dei vari momenti dell’anno.
Settembre rappresenta energeticamente l’inizio di un nuovo anno. Le vacanze sono state una pausa, un momento di sospensione e di ricarica. Ora siamo pronti, grazie a questa nuova Forza, a concretizzare i propositi, i desideri e i progetti emersi durante questo periodo. Settembre è il mese di una nuova semina che darà i suoi frutti in una “nuova stagione” che durerà fino alla prossima estate.
Ci troviamo anche a vivere un momento molto particolare e di grande intensità del grande passaggio al “Nuovo” Mondo. Questi prossimi tre mesi, prima del 2020, rappresentano un canale di passaggio in cui ci viene chiesto di lasciare andare ciò che ancora ci pesa nel nostro percorso, di cambiare le nostre abitudini quotidiane nel concreto allineandole alle nuove frequenze. Mantenere la nostra attenzione su questi “obiettivi” diventa molto importante.
Sostenuti dall’energia dell’inizio che accompagna ogni passaggio di stagione, in particolare questo, insieme alle forze dell’Equinozio di autunno, che ci porta ad un equilibrio tra maschile e femminile, tra razionale e creativo, andremo a definire ciò che per ognuno rappresenta il Miglior prossimo passo sul personale Percorso di Vita.
La Vita è un continuo desiderare e il desiderio muove nella vita stessa.
E’ da qui che partiremo…
Il desiderio è un movimento naturale. Sono quei desideri e traguardi che fanno battere veloce il tuo cuore (in ogni possibile ambito della Vita) o che arrivano come intuizioni, messaggi, sincronicità.
Sostenuto dalla Presenza del gruppo, ogni partecipante arriverà alla chiarezza del miglior “obiettivo” per se stesso da concretizzare Ora, in questo momento dell’anno.
Da uno stato di Presenza utilizzeremo la visualizzazione e uno strumento specifico, la Goal Map, uno schema creato per consentirci di:
- usare al meglio il proprio potenziale personale (la sincronicità degli emisferi e l’inconscio)
- affrontare il cambiamento naturale che consegue le nostre scelte
- portare alla chiarezza dell’azione in equilibrio e armonia
La Goal Map ci accompagnerà successivamente ogni giorno nel mantenerci focalizzati sulla meta, sulle motivazioni che ci spingono e i passi concreti da portare avanti quotidianamente.
La fisica quantistica ci insegna che: ciò su cui poni la tua attenzione, lì scorre la tua energia!
In questa serata parleremo e metteremo in pratica: principi di fisica quantistica, Antica Saggezza, potere creativo personale, lavoro sinergico degli emisferi, riprogrammazione dell’inconscio e quanto sarà utile a farti identificare e superare ciò che ancora ti limita.
A chi è adatto questo laboratorio?
A tutti coloro che si sentono chiamati. A tutti coloro che desiderano materializzare il proprio progetto di Vita, valorizzare i proprio talenti, vivere la vita che desiderano da uno spazio di Presenza e Consapevolezza.
Informazioni pratiche
QUANDO: 24 settembre 2019 – ore 20.45-23 circa
DOVE: MILANO (la location verrà comunicata successivamente)
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE singolo incontro 30 EURO; 4 incontri 100 euro
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO SABATO 21 settembre 2019 chiamando il 3283480678 (anche whatsapp) o scrivendo a info@increscita.com o cliccando sul pulsante qui sotto
Conduce Alessandra Barison
Alessandra Barison è Practitioner Certificato per l’Italia Goal Mapping, life coach, Facilitatrice in Terapia Prenatale e della Nascita. Accompagna e sostiene individui, team e organizzazioni nel raggiungimento del proprio personale Successo sostenibile