Mabon, l’equinozio d’autunno: la spada di Michele
Serata esperienziale di celebrazione con i Cristalli, l’elevata vibrazione dei Mantra e la Meditazione
Celebra l’equinozio d’autunno, con i cristalli. Tempo di passaggio da fuori a dentro…
Serata esperienziale di celebrazione“Mabon, l’equinozio d’autunno: la spada di Michele”conduce Prem Tara Valentina Lanfranchi 20 SETTEMBRE 2018ORE 21-23LEGNANO
|
Il 20 settembre l’emisfero settentrionale celebra l’equinozio d’autunno, uno dei due momenti dell’anno in cui il giorno e la notte si equivalgono, e la natura ci richiama all’equilibrio.
L’equinozio d’autunno, Mabon per i Celti, giunge per celebrare la morte della natura esteriore e il risveglio delle forze interiori, in un’inversione di polarità dal trionfo della Luce del giorno alla crescente presenza dell’oscurità, in un’esigenza sempre maggiore di raggomitolarsi su se stessi. Rappresenta anche l’opportunità di volgere lo sguardo all’interno del Sé.
E’ adesso che siamo finalmente invitati a liberare la nostra Volontà
In questa fase di presa di coscienza, l’energia che sostiene è anche quella dell’Arcangelo Michele, che con la sua lama ci aiuta a scindere l’involucro dal contenuto e trovare in entrambi quanto c’è di costruttivo, perché con esso potremo alimentare la nostra trasformazione verso una nuova vita, verso un nuovo ciclo.
L’energia dell’equinozio d’autunno ci chiama al discernimento e alla scelta di ciò che desideriamo manifestare
E’ questo il tempo in cui focalizzare il nostro intento su ciò che desideriamo far crescere, costruire e mettere in cantiere, affinchè si manifesti nei cicli successivi. Le forze presiedute dall’Arcangelo Michele sono forze di equilibrio e di giustizia, di discernimento tra il buono e il non-buono in un’operazione complessa, che può avvenire solo da una Presenza e da una centratura profonda: insomma, è un processo che avviene guardando all’interno, quando il chiasso e il movimento all’esterno si sono acquietati.
Vuoi celebrare l’equinozio d’autunno con i cristalli?
Il Cerchio di celebrazione cristallino di questo equinozio sarà dunque all’insegna del passaggio da fuori a dentro, alla ricerca del nostro anelito, per poi poterci dedicare con Volontà ferrea alla semina dell’intento. Sostenuti dall’energia di questo giorno, inviteremo anche le frequenze dell’Arcangelo Michele che, insieme all’espansione meditativa, al canto dei Mantra e all’aiuto dei cristalli, ci condurranno all’ingresso verso un nuovo spazio, dal quale saluteremo la venuta del nuovo ciclo. Celebriamo insieme!
Informazioni pratiche
QUANDO: 2o settembre 2018 – dalle ore 21 alle ore 23
DOVE: LEGNANO, via Alberto da Giussano 8
Contributo di partecipazione: 20 euro
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO MERCOLEDI’ 19 settembre 2018 chiamando il cell. 3283480678, scrivendo a info@increscita.com o cliccando qui sotto
Chi è Prem Tara Valentina Lanfranchi…
Prem Tara è cristalloterapeuta diplomata alla Crystal Academy e ideatrice del massaggio vibrazionale Golden Soul