Michele Scarpulla e Rosa Zingaro
Michele Scarpulla
E’ un ricercatore ed trainer ufficiale del metodo Matrix2point che svolge questa passione solo per l’emozione di percepire che tutti possono cambiare qualcosa della propria vita. Michele sostiene che ” basta provarci e crederci!”
Studia per circa 20 anni con il filosofo contemporaneo Guglielmo Marino. Trova in questo percorso i principi e gli stimoli per procedere nella sua ricerca e ancora oggi porta questo insegnamento attraverso simposi aperti a tutti coloro che si sentano chiamati alla ricerca del Vero. Nel suo percorso ha potuto accrescere molte peculiari caratteristiche di un trainer come ascoltare i bisogni, percepire la necessità e proporre una via.
Per Michele operare attraverso Matrix2point è vivere, è emozione, è concretezza di possibilità.
Ognuno di noi ha la possibilità di comprendere che possiamo cambiare il nostro comune vivere con consapevolezza. E’ sufficiente, infatti, osservare ogni situazione da un punto di vista diverso per esprimere il quotidiano con più leggerezza.
Scienziati, filosofi, studiosi di caratura e fama mondiale affrontano tutt’ora l’affascinante mondo del cambiamento quantico. Con la Matrix2point si applica e si insegna a quanti hanno deciso di dare una svolta alla loro vita e vogliono concedersi la possibilità di cambiare.
Rosa Zingaro
Alcuni anni fa, circa dieci, un po’ per curiosità, un po’ per desiderio di cambiare Rosa intraprende un percorso di crescita personale. Parte dal Reiki (arrivando al secondo livello) e approda poi al mondo della Matrix2point. L’esperienza è così forte da decidere di diventarne un Trainer certificato.
Completare il percorso Matrix2Point le ha permesso di arrivare ad applicare e insegnare i principi della fisica quantistica in modo semplice e diretto. Ogni giorno verifica e osserva il cambiamento nella sua realtà e in quella degli individui che attraverso il suo lavoro desiderano dal cuore concretizzare una nuova realtà.