Concerto Vivere Ora – Insieme per un futuro migliore
Concerto di guarigione interiore con Cristiano Tiozzo
Conduce Cristiano Tiozzo
Cos’è un concerto di guarigione interiore?
I concerti di guarigione interiore Vivere Ora intendono essere un’occasione per persone di ogni cammino spirituale di riunirsi e aprirsi insieme all’intercessione dell’Intelligenza Creativa Universale, qualunque sia il nome che associamo ad essa secondo la nostra educazione e fede individuali.
Oggetto di attenzione primaria è il movimento di apertura interiore del musicista e dei partecipanti, mentre insieme affidano paure, bisogni e false certezze alla Verità comunemente invocata, una Super-Intelligenza che tutto sa e tutto puo’, se lasciamo che cio’ avvenga.
La musica, interamente improvvisata al pianoforte, diventa specchio, strumento e sostegno di questa esperienza condivisa, ed è tanto piu’ efficace quanto piu’ il movimento di apertura collettivo è sincero e profondo.
Clicca qui e VEDI la presentazione di Cristiano Tiozzo
I benefici sono molteplici
Dopo aver partecipato a questi eventi toccanti e rigeneranti, molti hanno riscontrato significativi cambiamenti in aspetti importanti della propria vita.
Lo straordinario effetto su tutte le bande di frequenza di onde cerebrali è comprovato da studi e misure EEG che indicano una notevole intensificazione dei processi naturali interni di auto-guarigione e l’accesso a stati di coscienza e auto-consapevolezza di inusuale profondità.
Ascolta un assaggio della musica di Cristiano Tiozzo in un Concerto Vivere Ora
Data la concentrazione richiesta, si raccomanda la partecipazione agli adulti.
Leggi le testimonianze di chi ha partecipato a questo concerto!
“Un mezzo straordinario per fare esperienza di una coscienza espansa di ordine cosmico… energie dietro traumi vengono portate alla luce, nuove visioni future nascono … ” commento lasciato da un Trainer avanzato di Biofeedback EEG
“Ho sentito il suono della musica nel corpo, nel cuore e nella mente per un paio di giorni e notti dopo [il concerto]. Straordinario. Trasformativo. Grazie. Mi piace molto quello che fai.” Commento lasciato da un’insegnante Yoga
“La connessione spirituale del pubblico con il musicista è di certo ad un livello piu’ intimo. Ne deriva un’emozione profonda che raramente si prova in altri tipi di concerti. “ commento lasciato da un pianista classico e compositore
Informazioni pratiche
Data: 27 marzo 2015
ore 21
Location: LEGNANO (MI), via Fogazzaro 35
Contributo di partecipazione: 20 euro (le tariffe sono intese IVA incl.)
Scopri di piu’ su Cristiano Tiozzo